domenica 8 gennaio 2012

and it's dark in a cold December, but I've got ya to keep me warm

Ho ricominciato a giocare a Ragnarok. Devo dire che mi mancava la mia arma strafiga, la mia Stalker strafiga e lei, l'High Priest di cui ho anche fatto il cosplay. Quel gioco ora che ci penso non è nemmeno un granchè, ma il mio umore è particolarmente "back to past" in questo periodo e poi ho avuto tanto tempo da occupare in qualcosa di certamente più importante e interessante dei compiti delle vacanze. Dico solo che ho cambiato immagine profilo su Twitter dal tanto tempo da perdere che avevo, e il che dovrebbe far ragionare. Domani si ritorna a scuola e mi sono ritrovata oggi, appunto, a fare i compiti che avrei dovuto fare in due settimane e mezza. Inutile dire che ho scavalcato il problema facendone meno della metà. Molto meno della metà. ...meno del 10%, credo. La mia voglia di ritornare a svegliarmi alle 6 e dormire il pomeriggio è quella che è, ma in fondo devo continuare. Troverò i miei momenti di cazzeggio come sempre. Il fatto che sia gennaio è già una buona cosa, significa che non manca molto a marzo, quando verranno le ragazze canadesi per lo scambio e poi me ne andrò in Canada per dieci giorni. Dieci giorni senza feisbuc, cellulare, internet e quant'altro, passati a parlare in inglese.. insomma, dieci giorni di pace assoluta. In ogni caso, spero che domani nevichi perchè NON HO VOGLIA DI ANDARE A SCUOLA. E ora è tardi e sto ancora fingendo di fare spagnolo, chi voglio prendere in giro.
Arrivederci.

Nessun commento:

Posta un commento