mercoledì 4 gennaio 2012

still not satisfied

Creo questo nuovo blog semplicemente perchè Splinder chiude. Il vecchio indirizzo in ogni caso era questo. Non che lo aggiornassi molto, in effetti, a dire il vero erano più di sei mesi che non lo toccavo, ma comunque... magari il fatto di avere un blog nuovo mi darà più voglia di scriverci su qualcosa, no? Devo dire che in questi ultimi anni sono cambiata parecchio, nel senso che fino a due anni fa il massimo obbiettivo della mia vita era creare un template decente per il blog mentre ora non me ne può fregare assolutamente nulla... va bene così, nella sua grigiorossezza lol. Mi presento giusto perchè non ho nulla da fare. Mi chiamo Greta, ho sedici anni, ma l'anno prossimo potrei averne diciasette quindi non so quanto possa valere quest'informazione, prendetela per buona, sono nata il ventitré dicembre. Vivo vicino Varese ma non vedo l'ora di andarmene, come del resto la maggiorparte della gente della mia età, ma io me ne andrò davvero, il Regno Unito mi sta aspettando. Non ho un vero e proprio hobby, sono mediocre a fare tutto, detesto gli sport ma sto bene sott'acqua anche se non vado mai a nuotare. Amo la musica ma sono troppo pigra per suonare uno strumento, anche se a dire il vero ci ho provato, per ora mi limito ad ascoltare. Mi piace leggere, scrivo fanfiction, esco con i miei amici e non mi drogo (?). Detesto l'ignoranza e le menti chiuse, mi affascinano coloro che hanno tanto da dire e sanno come farlo. Sono il genere di persona incostante che cade in fissa con qualcosa ogni tre per due, al momento le mie ossessioni, per così dire, sono Harry Potter e Misfits. Odio blogspot perchè ci ho messo mezz'ora per trovare un URL libero e alla fine ho messo questa stronzata "Lolling in the deep".
Arrivederci.

4 commenti: